DISCLAIMER

Chiunque visiti questo sito (da qui in avanti denominato "Sito") accetta le regole, i termini e le condizioni qui riportate (da qui in avanti denominate "Regole") e quelle indicate nelle altre pagine del Sito.

Qualora queste condizioni non fossero da Voi accettate siete pregati di abbandonare il Sito. Chiunque accederà alle pagine del Sito manifesterà, nei fatti, l'accettazione delle Regole.
I servizi offerti dal sito www.vinili.com sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia www.vinili.com declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.
I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione. www.vinili.com non è responsabile per qualsiasi informazione, materiale o link realizzato e pubblicato da Terzi ad esso collegati. www.vinili.com non è perciò responsabile dei contenuti dei siti accessibili attraverso i link visualizzati nelle pagine dei risultati di ricerca e declina ogni responsabilità al riguardo.

Questo sito è rivolto a un pubblico appassionato ai vinili e ai vinili colorati.
All'interno del sito ci sono articoli che non sono di propriètà di www.vinili.com ma degli autori stessi, questo non significa che gli autori abbiano postato in precedenza i testi ma che vengono pubblicati a scopo informativo, educativo, da collaboratori o navigatori o da degli utenti che vogliono mettere in luce testi trovati in rete per divulgarli a persone che si trovano a navigare nella rete. Questo sito non ha un interesse commerciale, ne di concorrenza, non utilizza i testi degli autori a fini commerciali, ma a scopo educativo e informativo.
Il proprietario del sito www.vinili.com, non si assume la responsabilità dei contenuti del sito poichè interpretato come luogo di aggregazione libero dove si può discutere di tutto in piena libertà rispettando il senso civico comune. Qualora si ravvisassero delle violazioni di norme sul copyright per cortesia contattate il webmaster. E saranno apportate delle modifiche.

Legge 22 aprile 1941, n. 633 Art. 70 1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali. [...]3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta. Il proprietario del sito www.vinili.com non fornisce nessuna garanzia sulle informazioni contenute nel sito ed in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. La riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di vinili.com
E' consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale. L'intero contenuto di questo Sito Internet è protetto da copyright. Non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto nel Sito Internet senza il permesso degli Autori. Non è inoltre consentito riprodurre su un altro Server WEB tutto o parte del materiale pubblicato su questo Sito Internet né estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute nel Sito.
Se volete riprodurre un testo, citare la fonte non basta. Chiedete *sempre* il permesso all'autore. Fatelo per iscritto e conservate il messaggio.

Continua...